In un’intervista per Radio Italia, BigMama ha fatto una rivelazione shock: da piccola aveva una cotta per Annalisa.
BigMama, la rapper che fin dall’inizio della sua carriera si è sempre dichiarata queer, ha fatto una rivelazione shock durante un’intervista per Radio Italia: da piccola aveva una cotta per Annalisa. “Io ero innamoratissima di Annalisa, mi piaceva tantissimo” ha confessato la cantante.
BigMama: la cotta per Annalisa
BigMama, che a Sanremo ha portato il brano “La rabbia non ti basta“, è stata ospite di Radio Italia insieme alla tiktoker Cecilia Cantarano. La video-intervista è subito diventata virale per via delle dichiarazioni della rapper.
Nel corso dell’intervista è stato fatto un gioco che consisteva nell’assegnare un giudizio ad alcune affermazioni con una risposta che poteva andare da “molto d’accordo” a “molto in disaccordo“. Di fronte alla frase “tra i cantanti e le cantanti in gara c’è uno o una per cui da piccola avevo una cotta“, BigMama ha risposto senza peli sulla lingua: “molto d’accordo“.
La cantante ha lasciato tutti sulle spine con questa risposta, poi ha proseguito: “Devo dire chi? Si tratta di Annalisa. Io ero innamoratissima di Annalisa, mi piaceva tantissimo”.
BigMama: il monologo a Le Iene
Le rivelazioni di BigMama in realtà non sorprendono. La rapper infatti si è da sempre dichiarata queer ed ha una relazione con una donna. Dopo la sua partecipazione a Sanremo è stata ospite del programma Le Iene, ed anche lì ha portato il suo messaggio di inclusione ed accettazione di sé.
Il suo monologo era dedicato a tutte le donne: l’artista vuole spronarle a far sentire sempre la loro voce e a non rimanere mai in silenzio. “Siate scomode, date fastidio, ribellatevi, dite di no e denunciate” – ha detto BigMama a Le iene.
Poi ha concluso con parole che restano impresse: “Perché quando una donna spacca, la sua voce non è più uno strumento, è un megafono. Il suo corpo non è più un oggetto, è un manifesto. La sua carriera non è più un gioco, diventa politica. Mi chiedo quando inizieranno a capire che le donne spaccano e basta“.